Clicky

Gestione magazzino ingrosso - Modular | Soluzione Gestionale

Modular | Soluzione Gestionale
Moduli nel carrello

+39 06 99336518 | Lun./Ven. 9.00/13.00 - 15.00/19.00

Chiama per informazioni
Modular
Modular
Vai ai contenuti

Gestione magazzino ingrosso

La soluzione gestionale pensata per gestire le aziende di distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e non alimentari

Scarica e prova Modular
(Software per sistemi Microsoft Windows)



Sempre di più in questi anni Modular è diventata una soluzione che oltre all’elevata modularità ha saputo rispondere in modo semplice e completo alle esigenze delle aziende di distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e non alimentari.
Importazione listini Modulo Gestionale Engine
Oltre alle funzionalità “classiche” per le imprese di questo settore di seguito riportate, abbiamo implementato negli ultimi anni, funzionalità per l’importazione periodica dei listini fornitori con codifica automatica dei prodotti non presenti, e attraverso la gestione dei “promemoria” (altra caratteristica presente nella nostra soluzione gestionale unica nel suo genere) la generazione automatica di ordini a fornitore in base al minor costo di acquisto.
Con la soluzione gestionale Modular puoi gestire in modo semplice e completo tutti i seguenti documenti di vendita e acquisto:

- Offerte (preventivi) per i clienti

- Promemoria ordini clienti e fornitori, un pannello di controllo dove vengono inseriti i prodotti sottoscorta per un’eventuale ordine al fornitore, o prodotti preordinati dai clienti ma non disponibili al momento. Una sorta di contenitore dei prodotti ordinati o da ordinare

- Ordini clienti e fornitori

- Documenti di trasporto (o documenti similari che puoi creare e personalizzare secondo le tue esigenze) per clienti e fornitori

- Fatture immediate o differite anche con tipi di numerazioni progressive e sezionali IVA diversi per clienti e fornitori

- Note di credito o debito per i clienti e fornitori
Integra inoltre in se tutte le funzionalità logistiche, commerciali e amministrative, per completare le esigenze delle imprese stesse.
Gestione lotti e matricole
Attraverso la gestione dei lotti/matricole è possibile gestire per i prodotti alimentari la tracciabilità degli stessi, mentre per i prodotti non alimentari lo stesso sistema può essere utilizzato per la gestione delle matricole, tracciando così la provenienza (acquisto) e la destinazione (vendita) di uno specifico prodotto.
Di seguito sono riportate le altre principali funzionalità della soluzione gestionale Modular suddivise per aree di competenza.

Le principali funzionalità logistiche

- Valorizzazione dei magazzini differenziate per costo di acquisto e prezzo di vendita

- Situazione dei magazzini per data/periodo/categoria e famiglia

- Gestione inventario da documento

- Visualizzazione del venduto su base annuale e mensile suddiviso per cliente/fornitore/categorie e famiglie (rotazione di un prodotto in base alle vendite)


Le principali funzionalità commerciali

- Gestione dei listini (clienti/fornitori/generici)

- Gestione agenti di commercio

Le principali funzionalità amministrative

- Gestione delle scadenze (clienti/fornitori) e dei relativi incassi e pagamenti

- Gestione della prima nota cassa e banca

- Visualizzazione estratti conto e flussi finanziari per conto corrente
Richiedi una dimostrazione on line

Richiedi una dimostrazione tramite una sessione di teleassistenza della nostra soluzione gestionale.

Richiedi Demo Modular
Copyright © 1999-2018 OFFICE & Co. Srl. Tutti i diritti sono riservati. Partita IVA IT05688391001.




Seguici sui canali social

Tecnologia e Passione
Software progettato in italia
Made in Italy
Software per la teleassistenza
Quick Support
Torna ai contenuti